Regole del sito
Nessun contenuto offensivo
-
Nessuna diffusione di materiale protetto da copyright
-
Niente spam o pubblicità
-
Le decisioni amministrative sono definitive
-
Per favore sii carino
Articolo 1 - Identificazione e definizioni
Il Sig. Jérémy, i cui recapiti sono jeremy.brisson2009@gmail.com, è l'Editore e titolare dei diritti del servizio online accessibile dal nome di dominio , che è stato riservato da allora 8 febbraio 2022.
Il direttore della pubblicazione del Sito è il Sig. Jérémy Brisson.
La consultazione del Sito è subordinata all'accettazione senza riserve delle presenti Condizioni Generali d'Uso.
L'editore si riserva il diritto di modificarli in qualsiasi momento senza preavviso. L'Editore si riserva altresì il diritto di esercitare qualsiasi ricorso, in caso di violazione del presente regolamento.
Ai fini del presente documento, per Visitatore si intende qualsiasi persona fisica che non disponga di un account online; l'Abbonato designa qualsiasi persona fisica registrata al Sito dopo aver inserito un modulo di dati personali.
Articolo 2- Accettazione
L'accesso e l'utilizzo del Sito e dei servizi in esso offerti sono soggetti al rispetto delle presenti condizioni generali di utilizzo.
Qualsiasi accesso al Sito e/o utilizzo del Sito implica l'accettazione e il rispetto di tutti i termini delle presenti condizioni e la loro incondizionata accettazione. Costituiscono un contratto tra l'Editore del Sito e l'utente Internet che accede al Sito con o senza essersi preventivamente registrato e con o senza aver creato un account sul Sito.
Il presente contratto si conclude a tempo indeterminato dall'utilizzo del Sito da parte del Visitatore.
L'editore del Sito si riserva il diritto di modificare il Sito e le presenti Condizioni Generali d'Uso in qualsiasi momento, o di integrarle con nuove condizioni contrattuali aggiuntive. Per questo motivo si consiglia ai Visitatori di consultare regolarmente le Condizioni Generali d'Uso, in modo da fare riferimento all'ultima versione in vigore. Qualsiasi accesso o utilizzo del Sito successivo ad una modifica delle presenti Condizioni Generali d'Uso implica l'accettazione e il rispetto di tutti i termini delle Condizioni Generali d'Uso modificate e la loro incondizionata accettazione.
Nel caso in cui il Visitatore non intenda accettare in tutto o in parte le presenti condizioni generali, dovrà rinunciare immediatamente a ogni utilizzo del Sito.
Articolo 3 - Responsabilità
L'Abbonato utilizza il suo spazio online sotto la sua esclusiva responsabilità. L'Abbonato garantisce all'Editore di essere l'unico ad accedere ai dati memorizzati nel suo spazio online.
L'Abbonato ha l'obbligo di preservare la riservatezza del proprio nome utente e password. L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'uso fraudolento dello spazio online dell'Abbonato.
L'abbonato si impegna a notificare immediatamente all'editore qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account. Qualsiasi password persa verrà reimpostata dall'editore su richiesta dell'abbonato. Un codice di accesso al Sito sarà inviato all'Abbonato al suo indirizzo di posta elettronica. L'Editore si riserva il diritto di non accogliere richieste improprie di modifica della password effettuate dall'Abbonato.
Articolo 4 - Disponibilità del sito
Il Sito è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
L'Editore si riserva il diritto di sviluppare, modificare o sospendere, senza preavviso, l'accesso al Sito per motivi di manutenzione o per qualsiasi altro motivo legittimo. L'Editore può, senza preavviso o compenso, sospendere l'accesso al Sito, in caso di uso illecito o fraudolento dell'account dell'Abbonato.
L'indisponibilità del Sito non dà diritto all'Abbonato ad alcun compenso.
In caso di indisponibilità del Sito, l'Abbonato viene informato con ogni mezzo appropriato ed in particolare visualizzandolo nella home page del sito dell'Editore o tramite e-mail.
Articolo 5 - Tutti i diritti riservati
E' VIETATO il diritto di riproduzione parziale o totale. I truffatori che copieranno il sito potrebbero avere un'azione legale.
NESSUNA riproduzione può essere ACCETTATA.